bellacarovigno-specchiolla

Carovigno: Specchiolla

Una bella passeggiata lungo il litorale

Specchiolla è una località di mare della costa di Carovigno. Situata tra la Città Bianca (Ostuni) e il capoluogo di provincia, Brindisi.

Dopo Santa Sabina è una delle marine più complete, dal punto di vista dei servizi e delle strutture, oltre che una delle più popolate  e grandi.

Presente una vasta zona residenziale ed un lungomare su cui poter passeggiare e mangiare un gelato.

La localita’ si trova lungo un tratto di costa prevalentemente costituito da scogliere basse. Le spiagge, piccole ma carine, si trovano nella parte a sud di Specchiolla e si alternano a banchi di scogli frastagliati ed insenature non profonde.
Specchiolla a Carovigno, è sicuramente un luogo turistico adatto alle tante diverse esigenze dei visitatori e dei turisti, qui infatti è possibile trovare luoghi di interesse culturale, storico, naturalistico, ma anche relax, divertimento e spensieratezza. Un’altra nota a favore di questa zona balneare è la sua breve distanza (pochi minuti di macchina o bici) dalla riserva naturale di Torre Guaceto, luogo incantevole, rinomato  e di grandissima importanza storica e naturale, della città di Carovigno.

Carovigno in un click con Bellacarovigno.it